La Gf Alpi Biellesi si sposta al centro commerciale I Giardini

Sarà posizionata in pieno centro la logistica della 4a edizione. Il centro commerciale sarà un valido passatempo per gli accompagnatori. La festa inizierà il sabato. Iscrizioni già aperte.

Il centro commerciale I Giardini sarà la nuova sede della Gran Fondo Alpi Biellesi

Il centro commerciale I Giardini sarà la nuova sede della Gran Fondo Alpi Biellesi

8 febbraio 2018, Biella – Uno spostamento di un centinaio di metri scarsi, rispetto alla precedente edizione, quello che avverrà alla zona logistica e al villaggio espositivo della 4a edizione della Gran Fondo Alpi Biellesi, che si terrà a Biella domenica 1° luglio.

Poche decine di metri per entrare in piazza Casalegno, nel centro operativo del Centro Commerciale I Giardini, proprio a ridosso della partenza.

«Un importante valore aggiunto quello del Centro Commerciale I Giardini – spiega Enrico Cavallini, patron della manifestazione – in quanto inseriamo tutta la logistica e il villaggio espositivo nel cuore pulsante della città. Una location sicuramente confortevole e pratica. A due passi dal centro e con servizi facilmente accessibili.»

«Un ringraziamento va alla direzione del centro commerciale – continua Cavallini – che ha subito accolto la nostra proposta di partnership, dando il giusto valore alla manifestazione, che ben incontra le esigenze del centro stesso.»

La zona logistica ospiterà quindi tutti i servizi pregara (consegna pacchi gara, numeri dorsali, iscrizioni, ecc.), così come i servizi post gara(docce, pasta party e premiazioni).

La serata del sabato sarà allietata dalla Festa dello Sport con un programma ancora in via di definizione.

Le iscrizioni alla Gran Fondo Alpi Biellesi sono aperte sia con pagamenti online sulla piattaforma ENDU, sia con il modulo da compilare via computer e con pagamento tramite bonifico bancario. Tutti i dettagli sulla pagina delle iscrizioni

Tutti i dettagli sul regolamento e sui percorsi sono disponibili sul sito della manifestazione

Visita la pagina Facebook della Gran Fondo Alpi Biellesi.